Salute in Pillole

ATTIVARE IL METABOLISMO

 

Una dieta varia, uno stile di vita sano ed una regolare attività fisica, favoriscono naturalmente l’attivazione del metabolismo di ogni individuo. Per questo è fondamentale sottolineare che l’impiego di integratori (fitoterapici e non) non deve mai sostituirsi ad uno stile di vita corretto. Tuttavia, in certi casi, è utile “risvegliare il metabolismo”.
In natura esistono piante che ci aiutano a bruciare i grassi corporei (attività lipolitica) e a favorire l’attivazione del nostro metabolismo. Tutto ciò aiuta a sostenere il consumo di calorie, la produzione di energia e, in ultima analisi, la perdita di peso.

Dal nostro laboratorio:

– Capsule di Coffeelean (caffè verde) In questo tipo di caffè, che non ha subito alcun processo di torrefazione, la caffeina è presente in minor quantità ed è meno biodisponibile.  Lo si può quindi assumere come stimolante del metabolismo mantenendo sotto controllo gli effetti collaterali a carico del sistema cardiovascolare.
Solitamente consigliamo per l’adulto 1 capsula 2-3 volte al giorno.
Capsule di arancio amaro-griffonia associazione di estratti secchi finalizzati alla riduzione del peso e al controllo della fame nervosa
Solitamente consigliamo per l’adulto 1-2 capsule 2 volte al giorno.

eliminare l’acqua in eccesso
spegnere il senso di fame
salute in pillole HOME
Cos’è il Citrus Aurantium?